Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Inzaghi spinge per Rodriguez: è lui il prescelto per la difesa nerazzurra

Inter, Inzaghi spinge per Rodriguez: è lui il prescelto per la difesa nerazzurraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 23 luglio 2024, 09:00Serie A
di Andrea Piras

L’Inter è sempre alla ricerca di un difensore. La formazione nerazzurra grossomodo è completa ma Simone Inzaghi cerca un ultimo innesto per completare il pacchetto arretrato. Un mancino che possa alternarsi con Alessandro Bastoni nel corso di una stagione che si preannuncia molto lunga ed impegnativa. L’obiettivo in viale della Liberazione è quello di crescere ulteriormente, dare continuità all’ottimo lavoro del tecnico nerazzurro e naturalmente alzare più trofei possibili confermandosi in Italia e provando l’assalto alla Champions, accarezzata solo due anni fa.

Si spinge per Rodriguez
Per questo motivo la società sembrerebbe aver puntato un centrale di esperienza che possa dare una certa garanzia. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il mirino sarebbe sempre puntato su Ricardo Rodriguez. Il centrale del Torino è sempre un obiettivo nerazzurro per la prossima stagione per costi e per resa in campo.

Alta la concorrenza
Lo svizzero però gode della stima di diversi club, specialmente all’estero. Su di lui infatti c’è il Betis Siviglia, l’Al-Ain oltre anche all'Olympiacos che avrebbe chiesto informazioni senza però approfondire la vicenda. Inutile nascondersi che Rodriguez sarebbe l’operazione giusta per l’Inter ed in linea con i parametri di Oaktree. A non convincere però i vertici del fondo è l’età del giocatore e l’assenza di futuribilità.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile