Inter, Inzaghi: "Difficile trovare un migliore. Thuram? Si sta togliendo tante soddisfazioni"
Dopo il successo contro l'Atalanta, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Inter Tv: "Abbiamo fatto un’ottima gara - ha esordito come riporta Fcinternews.it - sono stati molto bravi i ragazzi per la determinazione. L’ultimo quarto d’ora, un po’ per stanchezza e per quello che avevamo speso, abbiamo rifiatato. Valutando anche la forza dell’avversario sono molto contento. Abbiamo avuto una grandissima percentuale realizzativa, dobbiamo pensare anche al palo di Thuram. I ragazzi sono stati concentrati e in partita, sono molto contento.
La gara di Thuram? Ha fatto molto bene come tutti i suoi compagni, si sta togliendo tante soddisfazioni vincendo con l’Inter e segnando anche gol importanti, ma ciò che conta è come sta laborando e come sta crescendo. Se mi aspettavo questo tipo di prestazione? Ero molto fiducioso per come avevo visto i ragazzi in settimana, ero positivo, avevo visto i ragazzi allenarsi molto molto bene.
Il migliore in campo? È complicato… decidetelo voi - ha concluso l'allenatore dell'Inter -. I ragazzi hanno lavorato bene, poi ne sono entrati altri cinque che erano pronti. Io devo fare delle scelte. Ora abbiamo qualche giorno di meritato riposo, alcuni andranno in Nazionale e i ragazzi della Primavera ci daranno una mano".