Inter, buone notizie in vista del ritorno: Taremi e Dimarco a disposizione, dubbi su Dumfries

L'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio questa mattina fa il punto sui possibili recuperi degli infortunati di Inter e Bayern Monaco in vista della gara di ritorno, in programma tra una settimana a San Siro. Se il tecnico dei bavaresi Vincent Kompany conta di alleggerire la lunga lista degli indisponibili convocando Coman e Pavlovic, Inzaghi nelle ultime ore ha incassato una buona notizia e non dispera che il quadro migliori ulteriormente verso fine settimana.
Il recupero di Taremi, scrive il quotidiano, è scontato, entrerà nel gruppo con una preparazione mirata verso il match con i tedeschi. Dumfries, invece, resta in dubbio. L’olandese avrebbe fatto comodo ieri sera all’Allianz Arena e sarebbe indispensabile a San Siro. Non è sicuro il suo rientro, ma neppure si può escludere. Lo staff medico tenterà di restituirlo in tempo utile a Inzaghi, che avrà almeno un cambio in più a centrocampo, perché Asllani ieri ha scontato un turno di squalifica. Dimarco, infine, ieri lasciato in panchina, quasi certamente verrà risparmiato contro il Cagliari per averlo più fresco con il Bayern mercoledì sera.
Ecco di seguito il tabellino della gara:
Bayern Monaco (4-2-3-1): Urbig; Laimer, Dier, Kim (30' st Boey), Stanisic; Kimmich, Goretzka; Olise, Guerreiro (30' st Gnabry), Sané (30' st Mueller); Kane. Allenatore: Kompany
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian (34' st Bisseck), Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan (30' st Frattesi), Carlos Augusto; Thuram, Lautaro.
Allenatore: Inzaghi
Arbitro: Schaerer
Marcatori: 38' Lautaro (I), 40' st Mueller (B), 43' st Frattesi (I)
Ammoniti: Kim (B), Lautaro (I), Mkhitaryan (I), Frattesi (I), Zalewski (I)
