Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, buone notizie da Taremi e Arnautovic: tra martedì e mercoledì potrebbero tornare in gruppo

Inter, buone notizie da Taremi e Arnautovic: tra martedì e mercoledì potrebbero tornare in gruppoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 8 agosto 2024, 21:00Serie A
di Alessio Del Lungo

L'Inter, dopo aver perso l'amichevole a Monza per 2-0 contro l'Al-Ittihad, è tornata ad allenarsi oggi e ha effettuato una seduta di scarico con i calciatori che avevano preso parte alla gare, mentre hanno lavorato normalmente gli altri. Come riportato da FCInterNews.it, non era ovviamente presente Stefan de Vrij, che svolgerà domani gli esami medici per capire l'entità del problema accusato nel finale di match.

La notizia positiva che arriva da Appiano Gentile però riguarda Mehdi Taremi e Marko Arnautovic, il cui recupero dagli infortuni procede bene. Addirittura l'idea dello staff di Simone Inzaghi è di farli tornare in gruppo tra martedì e mercoledì prossimo. Da capire se potranno essere arruolabili per la trasferta di Genova.

Gli infortuni di Taremi e Arnautovic - Per l'attaccante austriaco piccola elongazione del vasto mediale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno. L'iraniano si è sottoposto a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile