Inter attenta: il Bayern Monaco ha già preso contatti col Marsiglia per Luis Henrique

La sfida tra Inter e Bayern Monaco non sembra limitarsi soltanto al campo, dove i nerazzurri si sono imposti nel primo round dei quarti di finale di Champions League a Monaco di Baviera e ripartiranno tra otto giorni a San Siro in vantaggio per 2-1, ma potrebbe estendersi anche al mercato, dove i tedeschi avrebbero messo nel mirino un giocatore che da tempo sarebbe sui taccuini di Marotta e Ausilio.
Si tratta del brasiliano del Marsiglia Luis Henrique che Tuttosport racconta essere oggetto del desiderio anche della dirigenza bavarese, tanto che Max Eberl e Christoph Freund hanno preso già contatti con la dirigenza del club francese per l’esterno destro che è esploso con Roberto De Zerbi allenatore (7 gol e 5 assist in 28 partite di Ligue 1).
Ecco di seguito il tabellino della gara:
Bayern Monaco (4-2-3-1): Urbig; Laimer, Dier, Kim (30' st Boey), Stanisic; Kimmich, Goretzka; Olise, Guerreiro (30' st Gnabry), Sané (30' st Mueller); Kane. Allenatore: Kompany
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian (34' st Bisseck), Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan (30' st Frattesi), Carlos Augusto; Thuram, Lautaro.
Allenatore: Inzaghi
Arbitro: Schaerer
Marcatori: 38' Lautaro (I), 40' st Mueller (B), 43' st Frattesi (I)
Ammoniti: Kim (B), Lautaro (I), Mkhitaryan (I), Frattesi (I), Zalewski (I)
