Inter, Asllani "Questa partita è importante, non ragioniamo sulla gara di ritorno"

Si gioca stasera l'atteso ottavo di finale di Champions League tra Feyenoord e Inter, con la sfida di andata che si disputa al De Kuip. Nel pre partita, ai microfoni di InterTv, è intervenuto il centrocampista ex Empoli Kristjan Asllani: “Questa partita è tanto importante, non dobbiamo pensare che c’è anche il ritorno e dobbiamo pensare solo a questa gara per dare il massimo"
Sul Feyenoord e l'atmosfera rovente ha detto: “Questa squadra è forte e in casa sappiamo che risultati hanno fatto, dobbiamo rispettarli. Variazioni tattiche vista l'emergenza? Noi conosciamo il modulo con il quale abbiamo sempre giocato, vedremo cosa dirà il mister, sappiamo gestire la partita in tutti i modi”.
Le ultime di formazione:
Simone Inzaghi sposta Bastoni, che giocherà esterno sinistro per affrontare l’emergenza sulla corsia viste le assenze di Dimarco, Zalewski, Carlos Augusto e Darmian. Rifiatano Calhanoglu e Mkhitaryan, con Asllani e Zielinski al fianco di Barella nella mediana nerazzurra. Confermato Martinez tra i pali, in attacco c’è Thuram con Lautaro: Pavard preferito a Bisseck, che sarà utile a gara in corso potendo ricoprire diversi ruoli.
FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Mitchell, Beelen, Hancko, Bueno; Osman, Moder, Smal; Hadj Moussa, Carranza, Paixao. Allenatore: Robin van Persie.
INTER (3-5-2): Martinez; Pavard, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Bastoni; Thuram, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.
