Imminente incontro fra la Juve e Vlahovic per il rinnovo: c'è l'ok del serbo, le ipotesi sul tavolo
Durante questa settimana, spiega stamani la Gazzetta dello Sport, i dirigenti della Juventus si vedranno con Dario Ristic, agente di Dusan Vlahovic, per discutere e possibilmente trovare la quadra per quanto riguarda il rinnovo di contratto dell'attaccante serbo.
Già nei giorni scorsi Giuntoli e Manna avevano invontrato il manager del giocatore incassando la volontà di massima per un prolungamento di almeno una stagione con ingaggio spalmato, per gravare meno sulle casse societarie. Ora per il quotidiano i tempi sono maturi e presto dovrebbe arrivare la fumata bianca con tanto di firma.
I dettagli
L'idea della Juventus è quella di proporre un allungamento di uno o due anni con una rimodulazione dell'ingaggio: attualmente Vlahovic guadagna 7,5 milioni di euro netti più bonus, cifra che salirà a 12,5 nell'ultimo anno di contratto. Le ipotesi allo studio sono due: rinnovare per un solo anno facendo slittare i vari bonus al 2027, oppure un prolungamento biennale, quindi fino al 2028, spalmando la cifra variabile sulle ulteriori due annualità. Con la possibilità di inserire anche una clausola rescissoria.