Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ranocchia bacchetta Vlahovic e Lukaku: "Se non fanno la differenza non sono nel posto giusto"

Ranocchia bacchetta Vlahovic e Lukaku: "Se non fanno la differenza non sono nel posto giusto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 11 novembre 2024, 13:00Serie A
di Simone Bernabei

Ai microfoni di Pressing su Italia 1, l'ex capitano dell'Inter Andrea Ranocchia ha parlato del difficile momento che stanno vivendo Dusan Vlahovic e Romelu Lukaku con Juventus e Napoli:

"Secondo me per Vlahovic il problema è sia una cosa di tecnica che di testa. Arrivati a questo livello è difficile migliorare tecnicamente, è più il capire un nuovo sistema di gioco e cosa chiede l'allenatore e soprattutto capire che sei la punta centrale della Juventus. Devi essere uno che sposta gli equilibri, che deve segnare. Penso anche a Lukaku col Napoli, che è ancora sottotono rispetto ai livelli degli anni scorsi.

Questi giocatori devono fare la differenza, se non la fanno significa non sono nel posto giusto. Lo ha fatto negli anni scorsi Lautaro con l'Inter prendendosi responsabilità, lo sta facendo quest'anno Thuram. Vlahovic e Lukaku giocano in squadre che lottano per vincere e devono fare la differenza, molto di più di quanto stanno facendo adesso", il preciso pensiero dell'ex difensore nerazzurro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile