Il vice di Mazzarri racconta l'esperienza a Napoli: "Dendoncker? Meglio non parlarne"
Niccolò Frustalupi ha raccontato quanto accaduto nel corso della scorsa stagione a Napoli in una intervista rilasciata a 'Radio Kiss Kiss Napoli'. Il vice di Walter Mazzarri, lo scorso anno alla guida della squadra partenopea a cavallo tra il 2023 e il 2024, ha così parlato di quella avventura: "Siamo stati molto poco, tre mesi in tutto con la Supercoppa di mezzo e poi c’era la Coppa d’Africa di Osimhen ed Anguissa. Per noi è stata una stagione difficile, ma lo era già da prima. Come ha detto il presidente anche il mercato non fu azzeccato con le cessioni di Kim, Lozano e Ndombelè".
Poi in un altro passaggio Frustalupi ha aggiunto: "Kvaratskhelia è fortissimo, anche mister Mazzarri ha subito puntato su di lui e per quel poco che siamo stati a Napoli lui è stato tra i pochi a rendere molto bene. E’ uno che salta l’uomo, nel calcio moderno se ne vedono sempre meno di calciatori così. L’anno scorso partì anche Elmas, avevamo Zielinski e sapevamo che la situazione non era limpida. Mazzarri voleva che Elmas restasse, poi per questioni personali il calciatore decise di andar via. Il mercato di quest’anno è andato molto meglio, da Buongiorno agli altri. Conte sta facendo grandissime cose, forse non mi aspettavo il Napoli primo, ma con un allenatore così e senza le coppe è giusto che il Napoli sia lassù".
Infine, una risposta lapidaria su un arrivo nell'ultimo calciomercato di riparazione: "Volevate Lukic e poi arrivò Dendonker? Meglio non parlarne, meglio soprassedere”.