Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Torino vuole sfruttare l'assist dell'Inter per Tessmann. Concorrenza di quattro club italiani

Il Torino vuole sfruttare l'assist dell'Inter per Tessmann. Concorrenza di quattro club italianiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 23 luglio 2024, 10:52Serie A
di Dimitri Conti

Il Torino, scrive l'edizione odierna di Tuttosport, ha intenzione di provare a raccogliere e sfruttare l'involontario assist di mercato fornito dall'Inter. Da tempo infatti ai granata piace il centrocampista americano Tanner Tessmann (22 anni), che fino a venerdì scorso sembrava promesso sposo dei nerazzurri e la cui situazione adesso è rimessa del tutto in discussione.

Con l'Inter non si è arrivati alla chiusura, 'colpa' anche della poca voglia del calciatore di farsi un anno di apprendistato altrove. Ed ecco che dunque il Torino può tornare a pensare a Tessmann, anche se i granata non sono da soli: sul classe 2001, che sarà impegnato alle Olimpiadi con la squadra Under 23 degli Stati Uniti, ci sono anche Bologna, Como, Fiorentina e Parma.

Di Tessmann, nei giorni scorsi, ha così parlato il direttore sportivo dei lagunari Filippo Antonelli: "Va via Tessmann e dovremo prendere un nuovo centrocampista. Lui già aveva qualche possibilità l'anno scorso, non concretissima oppure non con offerte congrue. Ora il ragazzo ha espresso la volontà di andare e ci sono diverse trattative per lui. Non abbiamo l'idea di venderne altri. Prenderemo un altro giocatore al posto suo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile