Il Palmeiras ha già detto no a tre big per il baby talento Luighi: anche l'Inter ci ha provato
L'Inter ha messo gli occhi su Luighi. Secondo quanto riportato da UOL Esporte però, il Palmeiras ha già rifiutato tre offerte da parte di tre grandi club europei interessati al 18enne, che ha appena segnato il suo primo gol tra i professionisti, e uno di questi potrebbe essere proprio quello nerazzurro. Sulle sue tracce c'erano due big di Premier League e una società italiana, con la stampa internazionale che lo ha accostato ad Arsenal, Gruppo City e Inter. Intanto i brasiliani lo hanno blindato rinnovando due volte il contratto del giovane attaccante fino al 2028.
Intanto Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, dopo le parole di ieri ai microfoni di Sky Sport, è tornato a presentare la stagione a pochi giorni dalla sfida contro il Genoa a Sport Mediaset: "Sappiamo cosa ha rappresentato la conquista della seconda stella per noi, i tifosi e per la società. Sappiamo che dovremo essere bravi ancora di più con l'applicazione giornaliera. Ripetersi non è semplice, ma quello è il nostro grande obiettivo".
Partire bene sarà determinante come lo è stato anno scorso?
"Ci ha dato sicuramente una grande spinta, noi ci stiamo preparando per quello. Abbiamo avuto una buona preparazione, anche se quest'anno è condizionata dal fatto che avremo molte più partite, compreso un Mondiale per Club a fine stagione. Gli arrivi sono stati scaglionati per Europei e Copa America, è stata una preparazione condizionata, ma ho trovato grande apertura da parte di tutti i ragazzi".