Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il padre di Gimenez: "Il Milan di Conceicao per crescere. È un vero professionista"

Il padre di Gimenez: "Il Milan di Conceicao per crescere. È un vero professionista"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:53Serie A
di Dimitri Conti

La Gazzetta dello Sport propone una breve chiacchierata con Christian Gimenez, padre di Santiago, nuovo attaccante del Milan da questo mercato di gennaio, in vista della doppia sfida del playoff di Champions League che metterà di fronte il nuovo bomber rossonero alla sua ex squadra, il Feyenoord.

"Mio figlio ha dedizione, passione, è professionista in ogni senso della parola. Al Milan è molto contento del gruppo, dello staff e della società, che è incredibile", esordisce Christian Gimenez nell'intervista. Si sofferma poi su come sia andata la trattativa: "Mentre chiudevano l'affare, Santi ha continuato a giocare, pensava solo a quello. In casa nostra il Milan e i suoi giocatori sono entrati prestgo: i suoi idoli erano Ibrahimovic, Kakà, Ronaldinho...".

Prosegue e conclude quindi il padre di Santi Gimenez, toccando anche il tasto Conceicao: "Allenatore con molta esperienza ed esigente in tutto, così mio figlio potrà crescere. Il Milan puà valorizzarlo, io gli consiglio solo di giocare con la sua determinazione". Conclude spiegando infine il soprannome Bebote: "Da piccolo Santi era molto alto, agli occhi di un suo giovane amico era appunto un 'bambinone'".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile