Il gol e poi l'infortunio: Cornet tiene con il fiato sospeso il Genoa e Vieira

Emozioni contrastanti per Maxwel Cornet. L'attaccante del Genoa è stato il protagonista della serata della Unipol Domus. Schierato nel terzetto di trequarti e sostegno dell'unica punta Ekuban, l'ivoriano ha trovato il suo secondo gol stagionale nel nostro campionato. Dopo la rete del raddoppio al "Ferraris" contro il Venezia ecco anche il primo centro in trasferta per un punto molto importante ai fini dell'obiettivo finale.
Poi l'infortunio
Dopo la rete ecco il ko. Il giocatore infatti ha dovuto lasciare il campo alla mezz'ora della seconda frazione di gara per un problema fisico. Al suo posto il tecnico francese ha inserito Ruslan Malinovskyi che ha trovato il campo dopo il grave infortunio di Venezia al perone. Le condizioni dell'ex calciatore del Lione verranno valutate in settimana dopo gli esami clinici del caso.
Le sue condizioni
Per il momento si può constatare che Cornet ha riportato un risentimento al flessore della gamba destra con i tempi di recupero che saranno certi nei prossimi giorni quando verrà visitato dallo staff medico. Anche lo stesso Patrick Vieira è stato molto cauto sulle condizioni del suo giocatore: "Non si sa ancora, non ho ancora visto il dottore" ha dichiarato il mister in sala stampa dopo il match. Presto il responso.
