Il Como vuole affiancare un portiere a Semper: tra le opzioni ci sono Karius e Cragno
Il Como sogna in grande per la Serie A. Da neopromosso, certo, non potrà fare il passo più lungo della gamba, ma di rinforzi ne arriveranno eccome per affrontare una stagione in cui l'obiettivo sarà chiaramente la salvezza. Le salvezze, spesso, passano da un buon dato nei gol subiti. E per questo in casa lariana si è alla ricerca di un altro portiere, pur confermando Adrian Semper, l'estremo difensore della promozione nel massimo campionato.
Due nomi in cima alla lista
Stando a quanto riferito dall'edizione online de La Gazzetta dello Sport, c’è anzitutto da capire se l’obiettivo è affiancare al croato Semper un competitor o un secondo. Nel primo caso, i nomi circolati sono quelli di Alessio Cragno, reduce dal prestito deludente al Sassuolo e di proprietà del Monza, e di Loris Karius, la cui partenza dal Newcastle è già stata ufficializzata.
Karius ha già dato disponibilità
Il portiere ex Liverpool - si legge - non disdegnerebbe la destinazione che gli permetterebbe di riavvicinarsi a Milano deve vivono la futura moglie Diletta Leotta e la figlia Aria Rose nata lo scorso agosto. Per la difesa, infine, piacciono Ferrari del Sassuolo e Dossena del Cagliari.