Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, Semper: "Vogliamo la Serie A. A Cosenza daremo tutto"

Pisa, Semper: "Vogliamo la Serie A. A Cosenza daremo tutto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 marzo 2025, 14:04Serie B
di Luca Bargellini

A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie B dopo gli impegni delle Nazionali, in casa Pisa è giorno di conferenza stampa. A presentarsi davanti ai microfoni è Adrian Semper, portiere ex Como che parla sia del percorso del club nerazzurro e del prossimo impegno in casa del Cosenza fanalino di coda del torneo.

"In questi dieci giorni abbiamo recuperato energia - si legge su CalcioPisa -, ci voleva per questo ultimo sforzo. Ci aspettano otto finali per noi, otto finali per tutti. Ogni squadra lotta per qualcosa. Il Cosenza per la salvezza, ma il nostro obiettivo è più importante. Ci aspetta una partita molto difficile. Affrontiamo questa partita come tutte le altre, con la nostra forza. Spero in un risultato positivo per noi".

Sul testa a testa con lo Spezia, poi, dice: "L’osso è ancora nella nostra bocca, e non lo lasceremo andare così facilmente, è sicuro. Siamo ancora noi nella posizione giusta. Dobbiamo dare tutto per Pisa, per questa città, per questi tifosi, per la società, per essere più vicini al nostro obiettivo".

Il croato parla anche del rapporto instaurato con la città toscana: "Se devo fare una differenza fra dove ho giocato prima, qua si vede una città che respira per questo club. Che non dà un centimetro per mollare, che dà qualcosa di importante. Mi sento benissimo qui".

Infine alla domanda se avesse creduto fin dall'inizio alla possibilità di uno torneo di alto livello a Pisa ha spiegato: "Ci ho creduto dal primo giorno di poter competere a questi livelli. Ho visto che è una società che crede in qualcosa di speciale. Tutto quello che abbiamo fatto è meritato. Il mister vuole una squadra con tanta pressione davanti, stare attaccati alla squadra avversaria".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile