Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Como non vuole fermarsi, altri due obiettivi nel mirino: sono Marmol e Birligea

Il Como non vuole fermarsi, altri due obiettivi nel mirino: sono Marmol e BirligeaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 agosto 2024, 23:50Serie A
di Dimitri Conti

Il Como è stata una delle grandi protagoniste nel mercato estivo della Serie A e intorno ai lariani c'è grande curiosità. Le manovre di mercato del Como però non sono ancora terminate, visto che in queste ore emergono altri nomi che i lombardi hanno intenzione di aggredire.

Sono due le piste che possono accendersi, secondo Sky Sport. Una porta ad un altro calciatore spagnolo, Mika Marmol (23 anni, nell'immagine dell'articolo), laterale di piede mancino cresciuto nel settore giovanile del Barcellona e adesso in forza al Las Palmas, sempre in Liga. Il classe 2001 viene definito obiettivo difficile dall'emittente satellitare, ma il Como ha comunque l'intenzione di andare all'assalto del difensore, sotto contratto fino al 30 giugno del 2026 con la società canarina in casacca gialloblù.

Un altro profilo gradito al Como è un attaccante rumeno che milita in patria. Si tratta di Daniel Birligea (24 anni), classe 2000 in forza al Cluj (con cui è sotto contratto per un altro anno, ma avendo un'opzione per estendere fino al 2027) e con 25 presenze ufficiali all'attivo per la nazionale della Romania.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile