Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il caso-Lucca scuote l'Udinese. Interviene Sanchez: "Calma, sono qua per aiutare"

Il caso-Lucca scuote l'Udinese. Interviene Sanchez: "Calma, sono qua per aiutare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:08Serie A
di Daniele Najjar

"Calmaaaaa . È tutto ok, non c’è nulla da preoccuparsi. Si fa tutto per la squadra e soprattutto per il club dell'Udinese. Sono qui per dare una mano a tutti i miei compagni": queste le parole espresse da Alexis Sanchez dal proprio profilo Instagram all'indomani della vittoria dei friulani contro il Lecce per 1-0.

Non è chiaro a cosa si riferisca il cileno, anche se è facile immaginare il riferimento al caso-Lucca che continua a tenere banco fra i tifosi friulani. Prima il diverbio in campo, poi il gol del centravanti che esulta da solo, infine il cambio imposto da Runjaic e le successive parole a certificare che l'episodio non è passato inosservato e soprattutto che non è stato ben digerito. Ecco dunque da dove può essere nato il post di Sanchez che, nonostante sia tornato solamente in questa stagione in bianconero, è sicuramente uno dei leader dello spogliatoio.

Le parole di Runjaic: "Non mi piace chi non rispetta le regole"
Dopo la partita contro il Lecce, l'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaic ha commentato così, a DAZN, l'episodio legato a Lucca: "Noi abbiamo chiare le gerarchie sul calcio di rigore. Non mi è piaciuta la discussione, sono stati a discutere molto tempo, lui ha preso in autonomia la decisione e ho preferito toglierlo dal campo, dopo aver realizzato comunque il calcio di rigore, tirato tra l'altro molto bene. Non è neanche la prima volta che due giocatori in una squadra litigano per la battuta di un calcio piazzato. In settimana sicuramente parleremo di questo: ho preso questa scelta perché non mi piace chi non rispetta le regole e ho dovuto prendere provvedimenti. Tutto questo però ora sarà risolto in allenamento e ci concentreremo sulla prossima gara".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile