Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Bologna si è ritrovato oggi, con uno Ndoye in meno: infortunio alla caviglia, la nota

Il Bologna si è ritrovato oggi, con uno Ndoye in meno: infortunio alla caviglia, la notaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 17 dicembre 2024, 13:22Serie A
di Dimitri Conti

Novità da casa Bologna, dove la squadra si è ritrovata a seguito della vittoria di domenica contro la Fiorentina e in vista del prossimo impegno di campionato, sabato pomeriggio alle ore 15 contro il Torino.

Sono ripresi oggi i lavori dei rossoblù in preparazione alla trasferta di Torino. I ragazzi di mister Italiano hanno svolto attivazione, esercitazioni tecniche e partitella a metà campo. Allenamento differenziato per Juan Miranda, Michel Aebischer, Oussama El Azzouzi, Riccardo Orsolini. Gli esami cui è stato sottoposto Dan Ndoye hanno evidenziato una distorsione della caviglia sinistra: nel corso della settimana le sue condizioni saranno rivalutate.

Così invece il tecnico dei felsinei, Vincenzo Italiano, aveva parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 1-0 con la Fiorentina, partita particolarmente sentita da parte sua: "Intanto ci uniamo al dolore di Raffaele (Palladino, ndr), sentite condoglianze a lui e famiglia per la perdita della mamma. Parlando della partita, nel secondo tempo abbiamo accelerato grazie a Ferguson e Odgaard, mettendo più spesso piede nella loro metà campo. Molto meglio il secondo del primo tempo, quello ha decretato la nostra vittoria. Temevamo Kean, i loro esterni e il loro entusiasmo, è sempre molto pericoloso giocarci contro. Vittoria molto importante contro una grande squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile