Garnacho si complica? Il Napoli vira su Ndoye: il Bologna chiede 30 milioni di euro
Alejandro Garnacho sarebbe il perfetto sostituto di Khvicha Kvaratskhelia. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport però, al Napoli non sono bastati 40 milioni di euro per convincere il Manchester United a cederlo e quindi l'affare ha subito una brusca frenata. I partenopei hanno vagliato diverse possibilità alternative, tra cui Edon Zhegrova del Lille, Hakim Ziyech del Galatasaray e Karim Adeyemi del Borussia Dortmund, ma alla fine ha deciso di guardare in Serie A.
Gli azzurri hanno infatti bussato alla porta del Bologna per Dan Ndoye e hanno trovato un'apertura da parte della società rossoblù: la trattativa è stata avviata. Per il momento Sartori ha risposto che la richiesta è di 30 milioni di euro per l'esterno, escludendo la possibilità di inserire contropartite tecniche nell'eventuale operazione. La corsia privilegiata è stata creata, ma nel frattempo pure i rapporti con il management di Garnacho vengono tenuti vivi.
Le parole di Olivier Letang, presidente del Lille, su Edon Zhegrova
"La mia posizione è molto chiara e non è cambiata. Rimarranno qui tutti i giocatori che hanno spazio e che sono importanti per noi, come Edon. Ripartiamo tutti insieme per un'avventura umana e nessuno lascerà la nave prima della fine della stagione, quindi a maggio".