Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Vlahovic: finalmente Dusan. Risposta ai detrattori e messaggio a Motta

Le pagelle di Vlahovic: finalmente Dusan. Risposta ai detrattori e messaggio a Motta
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:15Serie A
di Daniel Uccellieri

Dusan Vlahovic ritrova il gol e la Juventus passa sul campo del Cagliari e si porta al quarto posto in solitaria. Serviva un segnale ed è arrivato, il serbo per La Gazzetta dello Sport merita 7 in pagella: "Prima da titolare in A nel 2025, ci mette tutto: pressing, portiere scartato e gol ritrovato. Serve Yildiz e va vicino al 2-0". Stesso voto dal Corriere dello Sport: "Il Cagliari è la sua musa, l’Arena è il suo roseto: alla prima occasione strazia i cuori sardi per la nona volta in carriera. Da titolare non segnava dal 14 dicembre. Sono 9 anche i gol in campionato. Reclama il rigore nella ripresa (a ragione) per una spinta di Luperto, che gli impedisce di calciare comodo".

Anche per Tuttosport l'attaccante bianconero è da 7 in pagella: "Finalmente Dusan. Prima da titolare nel 2025 in campionato per l’attaccante serbo e gol sblocca risultato: del resto, in questa stagione Dusan ha segnato al Cagliari sia all’andata di campionato sia in Coppa Italia. Ieri sera il tris: è bravo nel rubare palla a Mina, nel dribblare pure il portiere e con freddezza, da una posizione anche molto angolata, nel mandare la palla in rete. Nonostante le tante esclusioni Vlahovic si comporta da professionista: è in crescita di condizione, come ha già dimostrato ad Eindhoven, e anche l’approccio alla sfida è quello giusto. Ci mette grinta e lotta. In contropiede, viene spinto da Luperto in area e protesta". Stesso voto dal portale specializzato TuttoJuve.com: "Quattordicesimo centro che vale come un macigno. Tre punti fondamentali: il serbo si toglie una grande soddisfazione".

Voto 7 anche nelle pagelle di TMW: "Era dal 29 dicembre che non partiva titolare in campionato. Alla Domus Arena è tornato dal 1', l'ha sbloccata al 12', è restato in campo per 90 minuti e ha pure sfiorato il raddoppio nel finale. Gran bella risposta ai suoi detrattori e messaggio chiaro a Motta".

Le pagelle di Dusan Vlahovic
TMW: 7
La Gazzetta dello Sport: 7
Corriere dello Sport: 7
Tuttosport: 7
Corriere della Sera: 7
TuttoJuve.com: 7

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile