Le pagelle di Rrahmani: errore comico che pesa, avvelena la partita

Il Napoli sta vivendo il periodo più complicato dall'inizio della stagione, con tre pareggi e una sconfitta nelle ultime quattro giornate. Difficile trovare una sufficienza fra gli azzurri, il peggiore per La Gazzetta della Sport con 5 in pagella è Amir Rrahmani: "Quel passaggio indietro senza guardare la porta è folle e avvelena la partita. Potrebbe redimersi nel finale, ma tira a lato".
Voto 4 dal Corriere dello Sport: "L’autogol è figlio di un blackout ma spezza le gambe. Male anche contro Diao sul raddoppio. Giornata da incubo". 4,5 sulle colonne di Tuttosport: "Non bastasse l’autogol, si perde Diao in occasione del raddoppio: lo spagnolo lo aggira e va a segno. Nel finale sfiora il pari con tiro a lato di poco". Stesso voto dal Corriere della Sera: "Entrerà nella storia per la follia dell’autogol, sfortuna sicuramente. Ma l’errore, comico, pesa".
Voto 4 anche dal portale specializzato TuttoNapoli.net: "Erroraccio che porta al gol del Como, roba da condizionare un campionato. Male anche sul 2-1". 4,5 il voto che troviamo nelle pagelle targate TMW: "Il pressing alto del Como ha certamente un peso nel suo errore, ma lo svarione resta grave: si fida eccessivamente delle proprie sensazioni complicando subito la gara per la sua squadra".
Le pagelle di Rrahmani
TMW: 4,5
La Gazzetta dello Sport: 5
Corriere dello Sport: 4
Tuttosport: 4,5
Corriere della Sera: 4,5
TuttoNapoli.net: 4
