Le pagelle di Mina: il doppio errore su Vlahovic è il peccato originale

Un regalo di Natale con parecchi mesi di anticipo da parte di Yerry Mina regala la vittoria alla Juventus. Il difensore del Cagliari è il peggiore dei suoi, bocciato da tutti i quotidiani. Si parte dal 4,5 de La Gazzetta dello Sport: "Il peccato originale è il doppio errore sull’1-0 all’alba del match: non spazza e lascia sfilare il pallone, spalancando la porta a Vlahovic". Stesso voto dal Corriere dello Sport: "La postura lo castiga sul gol di Vlahovic, che gli scappa via sfruttando l’attimo fatale di esitazione. Non è l’unico errore".
5 il voto che troviamo su Tuttosport: "Colpevole sul gol di Vlahovic, che gli ruba palla e tempo". Voto 5 dal portale specializzato TuttoCagliari.net: "È sua l'indecisione decisiva che porta al goal Vlahovic. Per il resto non concede praticamente nulla, ma l'errore è determinante sul risultato".
Anche per TMW il difensore colombiano merita 5 in pagella: "Grave errore in occasione della rete del vantaggio bianconero con Vlahovic. Leggerezza che costa la partita ai sardi".
Le pagelle di Yerry Mina
TMW: 5
La Gazzetta dello Sport: 4,5
Corriere dello Sport: 4,5
Tuttosport: 5
Corriere della Sera: 5
Tuttocagliari.net 5
