Hancko primo obiettivo della Juve per gennaio: Facundo Gonzalez può essere la chiave

Assalto a David Hancko. La Juventus ha deciso e a gennaio proverà in tutti i modi a strappare il difensore slovacco al Feyenoord per consegnare a Motta quel rinforzo in difesa che s'è reso necessario a gennaio dopo gli infortuni capitati a Bremer e Cabal. Come riporta la 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, alla vigilia della sfida contro l'Aston Villa Cristiano Giuntoli era a Manchester per assistere dal vivo a una partita del difensore ex Fiorentina e in quella occasione s'è convinto una volta di più della bontà delle sue qualità.
Non sarà facile chiudere la trattativa col Feyenoord, ma la Juventus ha una carta a suo favore: si tratta di Facundo Gonzalez, centrale mancino come Hancko attualmente in prestito proprio al club di Rotterdam. La società olandese è intenzionata a riscattare il calciatore e quei sei milioni di euro necessari per acquistare l'ex Sampdoria potrebbero essere un buon acconto per chiudere la trattativa Hancko.
Negli scorsi giorni Cristiano Giuntoli ha confermato che a gennaio arriverà un difensore alla Juventus: "Danilo al Napoli è una possibilità? In questo momento è il nostro capitano e ce lo teniamo stretto, dietro siamo ridotti ai minimi termini. Non abbiamo parlato di niente né con Danilo né col Napoli, vediamo, l'obiettivo è non cedere nessuno e prendere un calciatore in difesa"
