Gosens vuole tornare all'Atalanta: l'Union Berlino ha fissato il prezzo, ma serve un'uscita
Nell’estate dei ritorni anche romantici attenzione alla pista Robin Gosens per l’Atalanta. L’esterno tedesco ha infatti espresso chiaramente il suo desiderio, ovvero - riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport - quello di rientrare a Bergamo dove ha casa e uno splendido rapporto con tutto l’ambiente nerazzurro. Per l’operazione con l’Union Berlin sui 10 milioni, serve in ogni caso l’uscita di Mitchel Bakker
Questo è quanto vi abbiamo raccontato noi due giorni fa sull'operazione Gosens. L'Atalanta ha intenzione di affondare per Robin Gosens. Dopo l'oro olimpico con la Spagna di Marc Pubill, che probabilmente sarà il nuovo difensore destro del club nerazzurro, il tedesco è il primo obiettivo per la fascia sinistra. Nelle ultime settimane si era parlato di un trasferimento al Torino, ma l'intenzione di Gosens sarebbe quella di giocare le coppe, soprattutto dopo il naufragio delle trattative con il Benfica.
Gosens però è valutato circa 10 milioni di euro a titolo definitivo, mentre l'idea è quella di un prestito con diritto di riscatto per circa 8 milioni totali. La stessa formula, che, appunto, il Torino aveva intenzione di mettere sul piatto.