Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Giannichedda benedice Tonali alla Juve: "Profilo giusto. Ma non cederei Yildiz"

Giannichedda benedice Tonali alla Juve: "Profilo giusto. Ma non cederei Yildiz"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 19 dicembre 2024, 09:38Serie A
di Luca Bargellini

Il possibile arrivo di Sandro Tonali agli ordini di Thiago Motta sta scaldando l'ambiente attorno alla Juventus in questo finale di 2024. Tanto che oggi il Corriere dello Sport propone un'intervista a Giuliano Giannichedda, ex centrocampista bianconero sul possibile innesto del calciatore del Newcastle. "Tonali - spiega - per la Juventus sarebbe un profilo giusto: è forte, giovane, italiano, riesce ad abbinare qualità e quantità. Ora vanno di moda i 'tuttocampisti'. Quindi sarebbe un grande colpo".

Sulle ulteriori possibili novità a centrocampo, Giannichedda ha aggiunto: "Fagioli e Douglas Luiz non hanno reso come avrebbero dovuto. Magari c'è una valutazione sulle caratteristiche di Tonali che sono differenti rispetto a quelle degli altri. È cresciuto tantissimo al Milan, è andato al Newcastle e che ha acquisito intensità. È forte, è serio, quando è n campo da tutto".

Infine sulle voci di un sacrificio di Yildiz sul mercato per arrivare all'ex rossonero: "Non avrebbe senso. Se arrivano proposte irrinunciabili poi bisogna pensarci, soprattutto se intorno ai 100 milioni. Ma gli è stato dato il numero dieci, è stato responsabilizzato, per me non dovrebbe finire sul mercato. Non lo darei mai via, perché se devi fare un percorso di crescita e riportare la Juventus dove merita per blasone e importanza devi puntare su Yildiz".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile