Tonali verso la finale di Supercoppa del Milan: "La guardo. Inter forte, speriamo bene"
Sandro Tonali, ex centrocampista del Milan oggi in forza al Newcastle, ha rilasciato qualche breve dichiarazione ai microfoni di Sky Sport in vista della finale di Supercoppa Italiana di questa sera (ore 20:00) tra i rossoneri e l'Inter: "La guarderò sicuramente perché è una finale e un derby. Spero che vinca una sola squadra, non la dico neanche. Sarà una partita difficile, sappiamo quanto è forte l'Inter, speriamo che tutto vada per il verso giusto. La guarderò al 110%".
Alla vigilia della partita il tecnico del Milan, Sergio Conceicao, ha parlato delle condizioni della sua squadra: "Meglio, e spero che la squadra stia meglio di me. Abbiamo un giorno di riposo e stiamo preparando la partita, l'Inter è una squadra forte, abituata a vincere, con lo stesso allenatore, con giocatori che giocano insieme da tanto tempo. È una bella cosa per loro, noi dobbiamo pensare a noi stessi: è tutto difficile, ma nelle difficoltà dobbiamo essere uomini tutti, non possiamo dimenticare che ci guardano tutti i tifosi. Non possiamo neanche dimenticare di avere 4-5 giocatori che non sono al top".
Le formazioni ufficiali
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.
Milan (4-4-1-1): Maignan; Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Fofana, Reijnders, Jimenez; Pulisic; Morata. Allenatore: Sergio Conceicao.