Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Genoa, ripresa immediata in vista della trasferta di Roma: da monitorare Badelj e Vitinha

Genoa, ripresa immediata in vista della trasferta di Roma: da monitorare Badelj e VitinhaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:00Serie A
di Andrea Piras

Il Genoa non si ferma. Il successo contro il Parma è già agli archivi e la squadra di Patrick Vieira si concentra sull'insidiosa trasferta di Roma. Dopo l'1-0 che ha sancito la prima vittoria casalinga del campionato, i rossoblù mettono nel mirino il match in programma venerdì sera contro i giallorossi allenati da Claudio Ranieri. Una partita difficile ma che metterà di fronte due squadre che in classifica sono separate solamente da un punto, in favore dei capitolini.

La seduta odierna
E quest'oggi, nel giorno della nomina a nuovo presidente rossoblù di Dan Sucu, la squadra si è ritrovata al centro sportivo "Gianluca Signorini" per riprendere la preparazione. Il tecnico francese ha diviso la squadra in due gruppi: chi è sceso in campo ieri al "Ferraris" ha svolto una seduta defaticante mentre chi non ha disputato la gara contro i crociati si è cimentato in una seduta regolare ad alta intensità.

Da monitorare Badelj
L'attenzione in questi giorni è rivolta al capitano Milan Badelj. Ieri, poco prima della conclusione della prima frazione di gara, il centrocampista croato ha dovuto lasciare il terreno di gioco per un problema fisico venendo sostituito dal giovane classe 2005 Kassa. Nelle prossime ore, il giocatore ex Fiorentina sosterrà le visite di controllo così come Vitinha, rimasto ai box per una lieve distrazione muscolare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile