Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Live TMW

Genoa, Badelj: "Contento per il gol e per la vittoria. Siamo un gran gruppo"

Genoa, Badelj: "Contento per il gol e per la vittoria. Siamo un gran gruppo"TUTTO mercato WEB
ieri alle 18:03Serie A
di Simone Galli

Al termine della partita contro l'Empoli è intervenuto in conferenza stampa il capitano del Genoa Milan Badelj, autore del primo gol dei rossoblù.

Contento per il gol e per la vittoria?
"Sono contento soprattutto per la vittoria, perché il gruppo è unito. Sono molto orgoglioso, in queste partite che indirizzano i campionati il gruppo esce fuori".

Il gruppo era legato a Gilardino, come avete vissuto il cambio di allenatore?
"Si vede in campo, certamente con l'ex mister abbiamo passato due stagioni bellissime. Ma talvolta arrivi al punto di dover cambiare. Il gruppo deve rimanere unito e cercare di adattarsi il prima possibile al nuovo mister. Quando si crea sinergia dall'inizio poi ne vediamo i risultati"

Un gruppo che si dà manforte.
"Questo è il valore dei ragazzi che giocano meno. Tutti vorrebbero giocare, passano il tempo e le settimane e diventa difficile non mollare. Anche chi gioca meno dà una mano dal punto di vista mentale. Lo spogliatoio non è mai stato tossico e ci hanno aiutato molto. Mario si è inserito in maniera impeccabile e spero possa darci una mano"

Cosa è successo nel quarto d'ora dopo il primo gol?
"Dopo il gol l'Empoli ha avuto una grandissima reazione. L'abbiamo subito e ci è andata anche bene, è stato bravissimo Leali. Questo è un aspetto su cui migliorare"

Il motivo dell'esultanza?
"Ho fatto quell'esultanza con la mano all'orecchio perché volevo rivolgermi ai quattromila. Si fanno sentire molto i nostri tifosi, sono stati incredibili."

18:03 - Termina la conferenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile