Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa-Napoli, i convocati di Vieira per la gara del "Ferraris": ritorna Ekuban

Genoa-Napoli, i convocati di Vieira per la gara del "Ferraris": ritorna EkubanTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 20 dicembre 2024, 21:30Serie A
di Andrea Piras

Il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha diramato l'elenco dei convocati per la gara di domani contro il Napoli. Come ha annunciato ieri in conferenza stampa, l'allenatore rossoblù ritrova Caleb Ekuban dopo un lungo infortunio. Ancora assenti invece De Winter e Ahanor oltre ai lungodegenti Malinovskyi e Messias.

Porteri: Gollini, Leali, Sommariva.
Difensori: Bani, Marcandalli, Martin, Norton-Cuffy, Sabelli, Vasquez, Vogliacco, Zanoli.
Centrocampisti: Badelj, Bohinen, Frendrup, Masini, Melegoni, Miretti, Pereiro, Thorsby.
Attaccanti: Ankeye, Balotelli, Ekuban, Pinamonti, Vitinha.

Proprio ieri, nella conferenza dell'anti-vigilia, l'allenatore del Grifone aveva così parlato: "Ekuban ha fatto tutta la settimana di lavoro con la squadra e farà parte del gruppo. Ekhator e De Winter hanno fatto gli ultimi due allenamenti in squadra, ma per loro è troppo presto.

Io sono rimasto molto felice della partita fatta a Milano, soprattutto per la qualità che loro hanno. Il punto è meritato. Noi vogliamo sempre fare un passo in avanti e lo abbiamo fatto per in questa partita. So che la squadra ha ancora tanto da fare meglio, ci vorrà tempo. Giochiamo con un po’ più di fiducia, dal punto di vista offensivo possiamo fare meglio però fare gol è la cosa più difficile da fare nel calcio. I ragazzi si trovano meglio in campo. Dobbiamo continuare a lavorare come nelle ultime settimane per essere più forti. Di sicuro vogliamo fare più gol".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile