Genoa-Monza, le formazioni ufficiali: Badelj in panchina, Bocchetti schiera subito Urbanski

Genoa-Monza si gioca. Nonostante l'allerta meteo arancione diramata nella serata per la zona del capoluogo ligure, il match fra i rossoblù e i brianzoli si disputerà regolarmente. La squadra di Patrick Vieira arriva dalla sconfitta di Roma di due venerdì fa e cerca subito di rialzare la testa davanti al proprio pubblico e al suo presidente Dan Sucu. Di fronte ci saranno gli uomini di Salvatore Bocchetti che, fanalino di coda del torneo, vogliono conquistare una vittoria che li porterebbe a -4 dal Lecce quartultimo e sconfitto ieri dall'Inter.
Le scelte di Vieira
Patrick Vieira ritrova il capitano Badelj ma soltanto per la panchina. In mezzo al campo con Frendrup ci sono i due giovani Masini e Kassa. In difesa davanti a Leali, De Winter passa in mezzo con Vasquez mentre Sabelli è l'esterno di destra con Martin a sinistra. In attacco Pinamonti è supportato da Thorsby e Miretti.
L'undici di Bocchetti
Salvatore Bocchetti torna a Marassi da ex e si affida in attacco a Caprari supportato da Daniel Maldini e da Ciurria. A centrocampo con Akpa Akpro c'è il nuovo acquisto Urbanski con Pereira e Kyriakopoulos esterni. In difesa a protezione della porta di Turati il trio formato da D'Ambrosio, Izzo e Carboni.
Le formazioni ufficiali
Genoa (4-3-2-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Masini, Frendrup, Kassa; Thorsby, Miretti; Pinamonti.
Monza (3-4-2-1): Turati; D’Ambrosio, Izzo, Carboni; Pereira, Akpa Akpro, Urbanski, Kyriakopoulos; Ciurria, Maldini; Caprari.
