Genoa, il rinnovo di Gilardino è più vicino. Durata e dettagli: il punto sulla trattativa
Si avvicina il rinnovo di Alberto Gilardino con il Genoa. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW nelle ultime ore l'allenatore ha fatto passi avanti importanti nella trattativa con il club per il nuovo contratto fino al 30 giugno del 2026. Altri due anni di accordo dunque tra l'ex attaccante e il Grifone, con le parti che adesso dovranno limare alcuni dettagli prima della fumata bianca definitiva. Le sensazioni sono più che buone e il discorso potrebbe essere chiuso nel giro di pochi giorni, per un matrimonio che andrebbe dunque ancora avanti dopo la promozione dello scorso anno e la salvezza, senza mai rischiare, di quest'anno.
Le garanzie.
Nei mesi scorsi si era parlato a più riprese della possibilità che Gilardino potesse lasciare il Genoa, visto che aveva alcuni dubbi su quella che potrebbe essere la rosa rossoblù della prossima stagione. Albert Gudmundsson lascerà la Liguria e anche su Mateo Retegui ci potrebbero essere delle novità, soprattutto se il centravanti dovesse essere decisivo all'Europeo della prossima estate.
Il mercato estivo.
Certamente il tecnico avrà avuto però le giuste garanzie dalla società che dopo aver ceduto Radu Dragusin lo scorso inverno avrà le risorse per poter fare un ottimo mercato. Adesso manca soltanto l'ultimo passo ma il rinnovo di Alberto Gilardino con il Genoa è sempre più vicino.