Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena, prima i playoff poi il tecnico per la nuova stagione. Gilardino e non solo nel mirino

Modena, prima i playoff poi il tecnico per la nuova stagione. Gilardino e non solo nel mirinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 marzo 2025, 15:04Serie B
di Luca Bargellini

Con ancora la corsa playoff da portare a termine, in casa Modena sembrano essere già iniziate le riflessioni in vista della prossima stagione.

Ragionamenti che prendono il via dalla panchina, con il profilo che sarà scelto per guidare la prima squadra dei canarini in una stagione che dovrà essere di rilancio visto le mire di altissima classifica disattese dal torneo attuale.

A tal proposito, stando a quanto riportato da PianetaSerieB, sarebbero già due i profili finiti nel mirino della società e del ds Andrea Catellani. Si tratterebbe di Alberto Gilardino, tecnico che ha guidato due anni fa il Genoa al ritorno in Serie A, e Vincenzo Vivarini, autore di una clamorosa cavalcata al timone del Catanzaro terminata la scorsa estate quando il tecnico abruzzese decide di salutare il 'Ceravolo' per accettare la corte del Frosinone del presidente Maurizio Stirpe. Esperienza, quella in Ciociaria al 'Benito Stirpe', durata, però, appena dieci partite con una sola vittoria.

Ricordiamo che attualmente la panchina del Modena è affidata nelle mano di Paolo Mandelli, ex allenatore della Primavera gialloblù, chiamato lo scorso 4 novembre al posto dell'esonerato Pierpaolo Bisoli. Per lui in questa stagione ruolino di marcia da 18 partite, con 5 vittorie, 9 pareggi e 4 sconfitte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile