Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Genoa, De Winter rientra dal Belgio: affaticamento all'adduttore, in dubbio per la Roma

Genoa, De Winter rientra dal Belgio: affaticamento all'adduttore, in dubbio per la RomaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 5 settembre 2024, 18:56Serie A
di Andrea Piras

Nella giornata di ieri la Federazione belga ha annunciato il rientro in Italia di Koni De Winter. Il difensore del Genoa era stato convocato dal commissario tecnico Domenico Tedesco per gli impegni in Nations League che i Diavoli Rossi, nel girone dell'Italia, disputeranno domani contro Israele e lunedì prossimo contro la Francia. Il centrale rossoblù però non prenderà parte a queste gare a causa di un leggero acciacco fisico riscontrato proprio in Nazionale.

Le sue condizioni
Il numero 4 del Grifone ha riscontrato un affaticamento all'adduttore che si è trascinato dalla sfida casalinga contro il Verona di domenica scorsa. Dopo aver effettuato alcuni esami con la Nazionale belga si è deciso di farlo rientrare alla base. Per il momento il calciatore resta in dubbio per la sfida di domenica prossima all'ora di pranzo al "Ferraris" contro la Roma con le sue condizioni che verranno monitorate giorno dopo giorno.

La situazione dell'infermeria
Nella giornata di ieri erano arrivate buone notizie da Ankeye e Miretti che avevano iniziato a lavorare con il pallone in vista di graduale ritorno in gruppo. Mister Gilardino dovrà fare i conti con le situazioni di Bani, Matturro e Zanoli che verranno valutati in questi giorni così come Junior Messias che la settimana prossima sosterrà nuovi esami.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile