Galatasaray su Emerson Royal, oggi l'agente a Milano. E spunta anche l'Everton
Emerson Royal potrebbe lasciare il Milan nel mercato di gennaio. Tutto è nato 3 giorni fa, quando l'agente del giocatore - stando alle informazioni raccolte dalla redazione di TuttoMercatoWeb - ha cominciato a sondare interessamenti da altri club e la pista per Walker al Milan ha cominciato a surriscaldarsi. A quel punto Galatasaray e Fulham si sono candidate per ingaggiare il brasiliano, in compagnia di altre squadre inglesi rimaste sullo sfondo tuttavia. E nel frattempo si è fatto avanti anche il Fenerbahce di José Mourinho, per quello che si prospetterebbe un derby turco con i Leoni.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il terzino destro nelle scorse ore è finito nel mirino pure dell'Everton dei Friedkin, che cercherà di battere la concorrenza delle altre pretendenti, ma parte indietro in griglia e deve rincorrere.
Al momento il Galatasaray sembrerebbe il più interessato a chiudere l'affare: i colloqui sono in corso, non è stata inoltrata ancora un'offerta ufficiale ma si parlerebbe di un'operazione complessiva da 12 milioni di euro circa, in prestito con diritto di riscatto. La novità è un'altra: nella giornata di oggi infatti - stando a quanto appreso - l'agente di Emerson Royal dovrebbe essere a Milano appositamente per discutere del gradimento mostrato dal Gala.