Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ecco chi farà spazio a Walker (per il quale è praticamente fatta)

Ecco chi farà spazio a Walker (per il quale è praticamente fatta)TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:30Serie A
di Antonello Gioia

Dopo la brutta prestazione di Torino e le parole di Sergio Conceicao, si è acceso il mercato del Milan: nelle prossime ore, salvo clamorose sorprese, il club rossonero accoglierà Kyle Walker, terzino che ha fatto le fortune del Manchester City, salutando Emerson Royal, arrivato in estate e già con le valigie in mano dopo soli pochi mesi.

Walker: la formula
Per Walker al Milan, dunque, è veramente questione di ore e ultimi dettagli. Mancano, di fatto, solo gli ultimi dettagli e poi l'inglese potrà trasferirsi a Milanello. Ci si può sbilanciare: entro la giornata di domani tutto sarà definito, anche e soprattutto gli aspetti burocratici che sono quelli che spesso allungano le parti finali di una trattativa. L'inglese arriverà in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro e firmerà un contratto fino al 2027 a quattro milioni di euro annui.

La cessione
A fargli spazio in rosa dovrebbe essere Emerson Royal. La prima squadra ad aver mostrato interesse nei confronti del brasiliano è stato il Galatasaray, interessato al ragazzo del 1997 con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto al termine di questa stagione. Su di lui c'è anche il Fulham, che potrebbe prenderlo a titolo definitivo. Si attendono offerte ufficiali per dare il via libera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile