Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, prosegue la sinergia con la Juve: ecco il baby Huijsen. Vicini Zortea e Ghedjemis

Frosinone, prosegue la sinergia con la Juve: ecco il baby Huijsen. Vicini Zortea e GhedjemisTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 26 dicembre 2023, 14:45Serie A
di Andrea Piras

Prosegue la sinergia con la Juventus. Il Frosinone è una delle piacevoli sorprese di questo campionato con un inizio davvero soddisfacente. Protagonisti della squadra di Eusebio Di Francesco, neopromossa in Serie A, i tre acquisti provenienti dalla formazione bianconera. Dall'imprevedibilità di Matias Soulé, passando per le geometrie in mezzo al campo di Enzo Barrenechea arrivando all'attacco dove c'è Kaio Jorge. Il mercato di gennaio sta per iniziare e dai bianconeri starebbe per arrivare un altro innesto.

Fatta per Huijsen
La formazione gialloazzurra ha messo a segno un altro colpo come Dean Huijsen. Protagonista con la maglia della Next Gen di Brambilla ha già collezionato una presenza con la prima squadra di Massimiliano Allegri contro il Milan, match vinto per 1-0. Difensore centrale classe 2005 olandese di buona prospettiva può crescere molto alle dipendenze del tecnico abruzzese.

Da Zortea a Ghedjemis
Per la corsia laterale invece potrebbe arrivare Nadir Zortea. L'esterno ha segnato già un gol in stagione con la maglia dell'Atalanta e potrebbe arrivare in prestito. Le parti sarebbero già vicine e potrebbe presto arrivare la fumata bianca. Un altro innesto che sarebbe imminente è Fares Ghedjemis dal Rouen, esterno d'attacco classe 2002 che ha già realizzato quattro reti e due assist nella terza divisione francese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile