Frey sgancia la bomba: "Ho sentito delle voci... Benzema-Inter fattibile se esce Sanchez"
L'ex portiere Sebastien Frey ha parlato a TvPlay soffermandosi su diversi temi riguardanti le protagoniste di Serie A, con un occhio particolare all'Inter:
L'esonero di Mourinho e la scelta di De Rossi per la Roma?
"Mi stupisce poco perché si sarà creato una rottura con i Friedkin già da un po’ di tempo. Io avrei fatto finire questa stagione per poi trovare alternative valide e rifare un programma nuovo sulla squadra. Dopo questo annuncio però le cose evidentemente non andavano più bene, è giusto questo cambiamento e dall’altra parte sono stati intelligenti a scegliere De Rossi, sarà un grande scudo tra la piazza e la squadra. La colpa è anche di Mourinho, se la squadra però non reagisce nemmeno con De Rossi forse allora è stata costruita male. Lukaku? Non le spalle abbastanza larghe per caricarsi addosso la Roma, una piazza che mette molta pressione".
L'Inter e le voci sull'idea Karim Benzema?
"Lui è in rottura con l’Arabia Saudita, potrebbe essere sul mercato già a gennaio. Ho letto e sentito di Marotta che non dice di sì a un suo arrivo ma nemmeno smentisce. La priorità è l’uscita di Sanchez, se andrà via dall’Inter può essere una possibilità. Dico solo che ho sentito delle voci che dicono non sia una trattativa impossibile. Non ho detto che arriverà di sicuro, ma mi è arrivata questa indiscrezione, vuol dire che qualcuno ne sta parlando e Marotta è un maestro in questi colpi".