Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frey su Lautaro: "Pallone d'Oro? Lo merita. Non deve crescere: è già maturo"

Frey su Lautaro: "Pallone d'Oro? Lo merita. Non deve crescere: è già maturo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
Oggi alle 00:08Serie A
di Daniele Najjar

Una serata da Lautaro Martinez: l'Inter vince a Roma contro i giallorossi di Juric e rimane in scia-Scudetto. Ed il tema si ripropone: questo Toro meriterebbe di vincere il Pallone d'Oro?

Dagli studi di Dazn si espone Sebastien Frey in merito: "Crescere ancora? Penso che abbia raggiunto una maturità molto importante. Da quando è diventato capitano, trasmette un senso d'appartenenza importante per il collettivo ed il gruppo risponde. Pallone d'Oro? Per quanto fatto nel 2024 si meriterebbe di vincere tanto, tutto, ma penso che far parte dei primi 5 è come averlo vinto".

Al termine della gara dell'Olimpico, anche il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato del tema: "Cos'altro deve fare Lautaro per vincere il Pallone d'Oro? Deve continuare così, con l'Inter e con la Nazionale. Penso che sia nei 5 più forti del mondo, son contento per lui. Stasera lo darei a tutti i ragazzi, abbiamo affrontato una squadra lunga e di qualità. Vincere a Roma è una cosa molto importante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile