Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Sottil punta la Supercoppa. E intanto Pierozzi è a un passo dalla Cremonese

Fiorentina, Sottil punta la Supercoppa. E intanto Pierozzi è a un passo dalla CremoneseTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
martedì 2 gennaio 2024, 11:53Serie A
di Alessio Del Lungo

La Fiorentina oggi torna ad allenarsi in vista dell'impegno del 6 gennaio contro il Sassuolo, valido per la 19^ giornata di Serie A, ultima di andata. Restano da capire le condizioni fisiche di Riccardo Sottil, esterno di Italiano che proprio contro il Torino è entrato e uscito nel giro di una manciata di minuti a causa di un fastidio accusato ai flessori della coscia sinistra dopo uno scatto. Oggi gli esami chiariranno l'entità dell'infortunio.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è comunque da escludere la sua presenza a Reggio Emilia per il match contro il Sassuolo e in Coppa Italia contro il Bologna. L'obiettivo reale è rientrare per la Supercoppa Italiana che si giocherà in Arabia Saudita. La Fiorentina ci tiene, lui pure, quindi farà di tutto per recuperare in tempo. A Italiano restano solo Ikone e Brekalo per un paio di gare comunque significative: c'è un sogno da coltivare, ovvero quello di mantenere il quarto posto.

Tornando al mercato, sembra aver raggiunto una conclusione la vicenda relativa a Niccolò Pierozzi, altro esterno, ma difensivo. Il classe 2001 è a un passo dalla Cremonese, club di Serie B che sta provando a tornare in Serie A dopo essere retrocesso la scorsa stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile