Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sottil sui nuovi acquisti: "Conoscevo già sia Kean sia Colpani, sembra che siano qui da tanto"

Sottil sui nuovi acquisti: "Conoscevo già sia Kean sia Colpani, sembra che siano qui da tanto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
domenica 28 luglio 2024, 23:07Serie A
di Giacomo Iacobellis

Dal ritiro di Preston oggi ha parlato ai media presenti, tra cui Radio FirenzeViola.it, Riccardo Sottil. L'attaccante della Fiorentina ha così commentato questa settimana di lavoro in Inghilterra e le due amichevoli fatte: "Il ritiro procede bene, stiamo lavorando bene già dalle due settimane di Firenze ma qui il clima è più favorevole".

Come va il feeling con lo staff?
"Il mister lo conoscevamo già da Monza, si è presentato benissimo, ha fatto benissimo a Monza e noi siamo felicissimi sia venuto qua. Ci ha già dato i suoi primi concetti, le sue ideologie di lavoro e noi stiamo cercando di apprenderli al più presto".

Come va con i nuovi giocatori?
"I nuovi innesti sono già entrati in sintonia con il gruppo, sono sicuro ci daranno una grossa mano. Kean e Colpani li conoscevo già personalmente e Pongracic comunque lo conosco da avversario, avendoci giocato contro. Sono dei bravissimi ragazzi e sembra che stiano con noi già da tanto tempo, perciò non vedo difficoltà nel loro ambientamento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile