Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Fiorentina, può partire anche Kouame: il Maiorca è pronto a investire 7-8 milioni

Fiorentina, può partire anche Kouame: il Maiorca è pronto a investire 7-8 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
martedì 16 luglio 2024, 09:08Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Niccolò Ceccarini

Nel giorno che sancirà la partenza di Nikola Milenkovic al Nottingham Forest, la Fiorentina sta valutando anche l'uscita di un altro dei protagonisti del ciclo Vincenzo Italiano. A un anno dalla scadenza del contratto, Christian Kouamé potrebbe lasciare Firenze per proseguire la sua carriera in Spagna: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Maiorca ha pronta un'offerta da 7-8 milioni di euro per l'esterno d'attacco ivoriano. Una proposta allettante, che in queste ore sta valutando anche la società gigliata. Sulle tracce di Kouamé anche l'Union Berlino in Germania, ma al momento è la società spagnola quella che sta muovendo i passi più concreti.

Negli scorsi giorni, in merito ai rinforzi nel reparto avanzato dopo Moise Kean, il direttore generale Alessandro Ferrari s'era espresso così: "Altri attaccanti? No, Kean è un signor attaccante, è un ragazzo che ha delle grandi qualità ed ha voglia di farsi riapprezzare dopo stagioni in cui è riuscito a fare meno rispetto a quella esaltante al Paris Saint-Germain. In quel ruolo ora ci sono anche Kouame, Beltran, Nzola, in questo momento quella parte lì è chiusa".

Ulteriori rinforzi dopo Kean in casa Fiorentina sono quindi legati alle uscite. E proprio Kouamé, nelle prossime ore, potrebbe essere il primo a lasciare il posto ad altri attaccanti, a giocatori più adatti alle idee del nuovo allenatore Raffaele Palladino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile