Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Fiorentina-Kouame, il rinnovo è a un passo. Ma il Maiorca insiste: vuole l'ivoriano

Fiorentina-Kouame, il rinnovo è a un passo. Ma il Maiorca insiste: vuole l'ivorianoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
martedì 20 agosto 2024, 23:38Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Niccolò Ceccarini

Alle battute finali la trattativa in casa Fiorentina per il rinnovo del contratto di Christian Kouame, calciatore classe '97 attualmente legato alla società gigliata da un contratto valido fino al 30 giugno 2025. Ultimi dettagli de definire, riguardanti soprattutto la durata, ma l'accordo è molto vicino. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, però, l'eventuale rinnovo non preclude l'addio. Il Maiorca infatti prosegue nel suo pressing e non è da escludere che alla fine l'attaccante ivoriano possa volare in Spagna.

Quest'oggi intanto in casa Fiorentina è stato presentato Albert Gudmundsson. Queste le parole della seconda punta islandese: "Penso che il club abbia grande potenziale, con lo stadio, i tifosi, il club. La Fiorentina può fare grandi passi avanti, hanno già fatto due finali europee... Va fatto solo l'ultimo passo in avanti. E' una società con grande storia. Voglio essere parte dei giocatori che aiuteranno a fare questo passo al club".

E ancora in un altro passaggio: "Credo che la Fiorentina abbia un grande potenziale, possiamo arrivare ad un alto livello. Facciamo un passo per volta, ora otteniamo la prima vittoria. E' una risposta elementare, ma è la verità. Sarà una stagione difficile, con tante partite, ma i giocatori ed il club hanno dimostrato di poter giocare tante partite arrivando in finale di Conference per due volte".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile