Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Palladino sopperisce all'assenza di Bove: e dal mercato può arrivare Folorunsho

Fiorentina, Palladino sopperisce all'assenza di Bove: e dal mercato può arrivare FolorunshoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 6 dicembre 2024, 12:23Serie A
di Andrea Piras

La Fiorentina può tornare sul mercato a gennaio. L'assenza prolungata di Bove, colpito da un malore nel corso del match contro l'Inter, aprirà una voragine in mezzo al campo con mister Raffaele Palladino che dovrà giocoforza cerca un sostituto all'ex Roma. Ovviamente il tecnico viola, che aveva trovato un equilibrio con il 4-2-3-1 proprio grazie al calciatore classe 2002, dovrà fare di necessità virtù cercando delle soluzioni in queste ultime partite che precedono l'apertura delle trattative invernali.

Torna di moda Folorunsho
E proprio dal mercato può aiutare la Fiorentina. Daniele Pradé è già alla ricerca di un giocatore che possa andare a rinforzare la squadra e dare al suo allenatore un elemento in più per la zona nevralgica del campo. Una di queste idee, riporta l'edizione odierna del Corriere Fiorentino, porterebbe ad un vecchio pallino come Michael Forlorunsho di proprietà del Napoli.

Le statistiche della stagione
Centrocampista qualitativo e molto duttile potrebbe essere proprio lui uno dei prescelti per il calciomercato invernale. Nella stagione in corso, il calciatore romano ha collezionato soltanto cinque presenze in campionato e tutte a gara in corso totalizzando soltanto mezz'ora complessive. In Coppa Italia invece ha giocato dal primo minuto ieri sera nel 3-1 con cui il Napoli ha perso all'Olimpico contro la Lazio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile