Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, nome nuovo per il centrocampo: piace Steven Alzate del Brighton

Fiorentina, nome nuovo per il centrocampo: piace Steven Alzate del BrightonTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
domenica 20 agosto 2023, 15:30Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Nome nuovo per il centrocampo della Fiorentina che arriva direttamente dall’Inghilterra. Secondo quanto riportato dal The Telegraph, il club viola e il Siviglia sono sulle tracce di Steven Alzate, centrocampista attualmente di proprietà del Brighton. Il colombiano ha una valutazione di circa 8 milioni di euro ed entrambe le società hanno preso informazioni in merito. Alzate non figurava tra i convocati di De Zerbi nella vittoria dei Seagulls contro il Wolverhampton.

La carriera e la passata stagione.
Nato calcisticamente nel Leyton Orient, il classe 1998 è stato acquistato dal Brighton ancora giovanissimo, nel 2017, ma non ha praticamente mai trovato spazio nella squadra che detiene il suo cartellino. se non nella stagione 2020/2021 quando ha raccolto 15 presenze in Premier League segnando anche un gol. Nella sua parentesi al Brighton è stato ceduto due volte in prestito, la prima volta allo Swindon Town, mentre nella scorsa stagione ha vestito la maglia dello Standard Liegi in Belgio, totalizzando 24 presenze e mettendo a segno 2 reti. Adesso la possibile avventura in Italia o in Liga, in attesa di novità sul suo futuro.

Le parole di Barone.
Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, parlando di mercato, nel pregara della sfida contro il Genoa, ha affermato: "Abbiamo già un gruppo molto competitivo e il mercato fatto credo sia stato ottimo. Rimaniamo pronti sia per eventuali operazioni in entrata e in uscita. Se c'è qualcuno scontento, siamo pronti ad ascoltare eventuali proposte".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile