Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Fiorentina, domani il giorno di Pablo Marì: fissato contatto decisivo col Monza

Fiorentina, domani il giorno di Pablo Marì: fissato contatto decisivo col MonzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 27 gennaio 2025, 20:08Serie A
di Luca Bargellini

Si avvicina il momento decisivo per capire l'esito della trattativa in corso da tempo tra Monza e Fiorentina per l'approdo in viola Pablo Mari. Il club brianzolo è atteso questa sera dal posticipo della 22ª giornata di Serie A in casa del Genoa e fino al triplice fischio il mercato non verrà preso in considerazione.

Per questo motivo, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com è previsto il summit decisivo fra i club nella giornata di domani.

Le due squadre dovranno, infatti, definire i dettagli per portare l'ex Arsenal a Firenze. Viste le difficoltà nel coinvolgere Nahuel Valentini nella trattativa, l'accordo si concentrerà su un conguaglio economico tra i club. Nel frattempo, Adriano Galliani ha già individuato il sostituto di Marì nel difensore argentino Tomàs Palacios dell'Inter, che arriverà in prestito al Monza.

PABLO MARÍ, LA BIO - Nato il 31 agosto 1993 a Almussafes, in Spagna, inizia la sua carriera nel Valencia, dove cresce nel settore giovanile, per poi trasferirsi nel Gimnàstic Tarragona, in Segunda División. Nel 2016 si approda in Brasile, al Flamengo, dove ottiene grande visibilità, vincendo il campionato statale. Questo lo porta al Manchester City nel 2019, sebbene non abbia mai vestito ufficialmente la maglia dei Citizens, passando in prestito prima al Deportivo La Coruña e successivamente all'Arsenal, dove, pur senza troppa continuità, vince due FA Cup. Nel 2021 si trasferisce all'Udinese, prima dell'esperienza in Brianza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile