Fiorentina, Colpani è a un passo dai viola: accordo vicino con il Monza. Tutti i dettagli
Andrea Colpani è sempre più vicino alla Fiorentina. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il club viola è molto vicino all'accordo con il Monza per prelevare il centrocampista offensivo e regalarlo a Raffaele Palladino, già suo tecnico per due stagione proprio ai brianzoli.
La formula.
Secondo le nostre indiscrezioni l'operazione sarà conclusa sulla base del prestito oneroso con diritto di riscatto, con le cifre che sono di 4 milioni di euro per il prestito e 12 per il diritto.
Gli altri nomi per il centrocampo della Fiorentina
Il nome di Cesare Casadei è caldo in queste ore di calciomercato, con l'ex centrocampista dell'Inter che è in uscita dal Chelsea come dimostra la mancata convocazione per la tournée negli Stati Uniti dei Blues allenati da Enzo Maresca. Nelle scorse ore si era parlato di un sondaggio per lui da parte di Napoli e Bologna, ma ad oggi la squadra maggiormente interessata sembra essere la Fiorentina di Raffaele Palladino. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW la Fiorentina lo sta seguendo con attenzione ma il problema potrebbe essere quello legato alla formula dell'operazione, visto che il Chelsea lo vorrebbe cedere a titolo definitivo. Occhio anche al Torino. Sandi Lovric è invece l'altra idee di mercato della Fiorentina, Il calciatore sloveno classe '98 piace alla dirigenza gigliata e negli ultimi giorni sono stati approfonditi i contatti per capire quali sono i termini economici della trattativa. L'Udinese, club legato a Lovric da altri tre anni di contratto, fa una valutazione del cartellino del centrocampista sloveno di circa dodici milioni di euro: la Fiorentina non ha affondato il colpo, la ritiene - per ora - una valutazione troppo ala. Ma il centrocampista sloveno è calciatore da monitorare per la mediana viola, insieme appunto a Colpani e Casadei.