Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Figo: "PSG favorito per la vittoria in Champions. L'Inter ha i mezzi per arrivare in fondo"

Figo: "PSG favorito per la vittoria in Champions. L'Inter ha i mezzi per arrivare in fondo"TUTTO mercato WEB
© foto di Balti Touati/PhotoViews
Oggi alle 10:00Serie A
di Andrea Piras

Luis Figo non ha dubbi. La favorita per la vittoria in Champions League è "il PSG". L'ex fantasista di Inter, Barcellona e Real Madrid ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport del torneo internazionale per eccellenza per club: "Dopo aver sofferto in Europa nella parte iniziale della stagione - ha commentando parlando della squadra di Luis Enrique - viene da una serie di risultati molto positivi e fisicamente sta benissimo, però è difficile fare un pronostico".

E sull'Inter il suo, più che un pronostico, è un auspicio: "La mia speranza è che possa arrivare in fondo. I mezzi li ha". Chi invece non sarà in semifinale è Carlo Ancelotti con il suo Real Madrid: "Sono nel calcio da tanti anni e so che il nostro mondo ha la memoria corta. Si fa fatica ad andare oltre l’ultima partita e al Real Madrid la cosa vale ancora di più. Detto questo mi sembra davvero strano che si metta in dubbio la capacità di un allenatore del valore di Ancelotti, che tra le altre cose è il tecnico che ha vinto di più col Madrid.

A me pare assurdo che dopo la partita di Champions con l’Arsenal l’unica domanda che si sentiva qui tra radio e tv era sul futuro dell’allenatore. Nel calcio non si può vincere sempre, e la cosa vale anche per il Real".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile