F. Galli: "Spero che Leao possa dare un segnale importante rispetto all'esito del derby"

Giornata di derby a Milano. Questa sera Inter e Milan si giocheranno il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Intervistato dall'edizione odierna di Tuttosport, Filippo Galli ha parlato della stagione del club rossonero: "Io credo che ogni annata non possa essere considerata solo con l’esito finale. Per i rossoneri vincere due competizioni sarebbe una soddisfazione, ma rispetto a campionato e Champions sono due tornei che non hanno lo stesso peso. Poi certo, oggi vincere la Coppa Italia per il Milan sarebbe importantissimo".
Una vittoria varrebbe la qualificazione alla prossima finale del torneo e potrebbe rappresentare un punto a favore per Sergio Conceiçao dopo la vittoria in Supercoppa Italiana. Un traguardo che però potrebbe anche non valere una riconferma: "Va chiesto alla dirigenza (ride, n.d.r.) - sorride l'ex difensore -. Dipende da tante cose, non solo da un trofeo in più in bacheca".
Chiosa finale nuovamente sul derby di questa sera e su chi potrebbero essere gli uomini chiave da una parte e dall'altra: "Nell’Inter dico Lautaro, è sempre un giocatore determinante, che risponde sempre presente nelle partite che contano. Spero che nel Milan Leao possa dare un segnale importante rispetto all’esito della gara. Poi occhio a Reijnders e a Pulisic".
