Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fabiana Della Valle conferma: "Giuntoli in Germania cerca il colpo Adeyemi"

Fabiana Della Valle conferma: "Giuntoli in Germania cerca il colpo Adeyemi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 luglio 2024, 05:36Serie A
di Redazione TMW
Karim-Alyssa Adeyemi è un calciatore tedesco, attaccante del Borussia Dortmund e della nazionale tedesca. Nascita: 18 gennaio 2002 (età 22 anni), Monaco di Baviera, Germania

La giornalista sportiva Fabiana Della Valle ha rivelato sul suo canale YouTube che il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli è pronto per andare a Monaco per incontrare la famiglia di Karim Adeyemi.
La giovane punta del Borussia Dortmund, valutato tra i 45 e i 50 milioni di euro, è molto apprezzato da Thiago Motta, ma il prezzo del cartellino rappresenta un problema per la Juventus.

Giuntoli, attualmente in Germania con la squadra, sfrutterà questa occasione per cercare di convincere il Borussia Dortmund, sfruttando l’assenso già ottenuto dal giocatore. Adeyemi, rispetto ad altre opzioni come Jadon Sancho, avrebbe uno stipendio più abbordabile, rendendolo una soluzione più gestibile per le finanze del club bianconero.
Tuttavia, resta fondamentale trovare un'intesa con il club tedesco.
Secondo la giornalista sportiva la Juventus "ha già il si di Adeyemi per il suo approdo nella società bianconera".

La Juventus deve trovare l'intesa economica con il Borussia Dortmund per il cartellino del giocatore

L’approvazione del giocatore è un primo passo importante, ma il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli dovrà lavorare per definire la trattativa con il Borussia Dortmund.
La missione in Germania rappresenta un tentativo strategico per agevolare la trattativa, con la speranza di portare a Torino un talento che potrebbe fare la differenza nella prossima stagione.

Chi è Karim Adeyemi:
Il Borussia Dortmund investì la bellezza di 38 milioni di euro per Karim Adeyemi nel 2022. In quella estate i prussiani avevano ceduto Haaland al City e volevano un sostituto che avesse caratteristiche diverse. L’allora 20enne tedesco si presentò con grande entusiasmo: “Sin da bambino sono sempre stato affascinato dal calcio veloce del Borussia e non ho appena sono venuto a conoscenza del loro interesse, non ho avuto il benché minimo dubbio a riguardo. Ho firmato un contratto lungo perché sono convinto che giocheremo un calcio entusiasmante e che ci permetterà di vincere dei trofei nel medio-lungo termine“.

La cantante kosovara Loredana ha confermato la sua relazione con la stella del Borussia Dortmund, Karim Adeyemi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile