Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dalla Germania: erede Kvara, il Napoli pensa ad Adeyemi. Primo contatto con l'agente

Dalla Germania: erede Kvara, il Napoli pensa ad Adeyemi. Primo contatto con l'agenteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:41Serie A
di Yvonne Alessandro

Mentre tiene banco il discorso Marcus Rashford al Milan, in Italia c'è un'altra pista che è stata suggerita dall'estero. Infatti, secondo quanto rivelato da Sky Sports DE, il Napoli avrebbe iscritto tra i nomi dei candidati a sostituire Kvaratskhelia proprio Karim Adeyemi, già corteggiato mesi fa da club come Chelsea e Liverpool in Premier, mentre Milan e Juventus in fila in Italia.

Stando alle informazioni riportate dall'emittente satellitare tedesca, il Napoli avrebbe già intrattenuto un primo contatto con l’entourage del giocatore. Adeyemi, ala sinistra di 22 anni, tedesco, è reduce da una stagione brillante, con 5 gol e altrettanti assist in 11 partite disputate, Champions League inclusa. Non tante presenze, ma questo è motivato dall'infortunio muscolare patito tra il mese di ottobre e dicembre.

Il profilo prediletto
Non è un mistero ormai che il Napoli stia provando a discutere con il Manchester United dell'acquisto di Alejandro Garnacho. L'ala sinistra argentina è stata individuata come sostituto di Kvaratskhelia, ormai diretto al PSG, per caratteristiche e talento. Peccato che la forbice tra i due club al momento sia alquanto ampia: da un lato gli inglesi valutano il giocatore 70 milioni di sterline, circa 83 milioni di euro.

Al contrario gli azzurri, rappresentati dal ds Manna, spingono per rendere il colpo possibile. Non a questa cifra richiesta, ma una vicina ai 50 milioni di euro. Nel frattempo, nella testa dell'argentino, potrebbe fare leva anche l'immagine del mito Diego Armando Maradona che ha scolpito la storia con la maglia del Napoli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile